OnePlus si sta preparando a lanciare il primo smartwatch a marchio Nord, il OnePlus Nord Watch, sul mercato indiano. Il brand non ha ancora rivelato la data di lancio del Nord Watch in India. Tuttavia, in vista del lancio, OnePlus ha iniziato a rivelare le specifiche del Nord Watch. Negli ultimi teaser, l’azienda ha confermato che il Nord Watch offrirà un display AMOLED con un picco di luminosità di 500 nit. L’azienda ha inoltre confermato le dimensioni del display e la risoluzione del Nord Watch.

Inoltre, la pagina di lancio del OnePlus Nord Watch è stato pubblicato su Amazon India, confermando che il Nord Watch sarà venduto esclusivamente tramite Amazon nel Paese. Diamo un’occhiata alle specifiche e alle caratteristiche del Nord Watch.

Possibili specifiche tecniche

OnePlus ha rivelato che il prossimo smartwatch a marchio Nord sarà dotato di un display AMOLED da 1,78 pollici. Il pannello del display ha una risoluzione di 368 × 448 pixel e una luminosità di picco di 500 nit.

In base agli altri teaser presenti sulla pagina web di lancio del OnePlus Nord Watch sul sito di OnePlus India, sembra che il prossimo Nord Watch possa offrire più watchfaces e un display ad alta frequenza di aggiornamento. OnePlus ha anche anticipato alcune funzioni di tracking, confermando che lo smartwatch offrirà funzioni di monitoraggio dei passi e della frequenza cardiaca.

Si vocifera che OnePlus abbia sviluppato una nuova app chiamata N-Health che, a quanto pare funzionerà come app dedicata per il Nord Watch. Inoltre, il OnePlus Nord Watch dovrebbe avere un prezzo inferiore a 5.000 rupie nel Paese. Se è vero, l’orologio competerà con prodotti del calibro di Amazfit, Realme, Redmi e Noise.

OnePlus rivelerà le funzioni di tracciamento, la frequenza di aggiornamento del display e altre specifiche del OnePlus Nord Watch fino al 28 settembre. Il Nord Watch dovrebbe quindi debuttare in India dopo il 28 settembre.

Quali caratteristiche vi aspettate che offra il Nord Watch? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedenteiOS 16.1 beta 2 corregge la barra di stato della batteria
Articolo successivovivo X Fold Plus, la data di lancio è finalmente confermata