OnePlus è entrata nel segmento degli smartwatch con il OnePlus Watch, lanciato nel 2021. L’orologio era buono ma non rivoluzionario. Ora si vocifera che l’azienda stia lavorando a un altro smartwatch che si chiamerà OnePlus Nord Watch. I dettagli sull’orologio sono ancora pochi.  Tuttavia, un noto tipster ha fornito informazioni sulle opzioni di colore e sulle caratteristiche chiave del OnePlus Nord Watch.

Il famoso tipster Mukul Sharma ha lasciato intendere in un recente tweet che il prossimo OnePlus Nord Watch sarà disponibile in almeno due opzioni di colore: nero e bianco. Inoltre ha affermato che non è possibile escludere la presenza di altre finiture. Sharma ha inoltre aggiunto che il Nord Watch avrà funzioni incentrate sul fitness a un prezzo contenuto e sarà dotato di una notevole autonomia.

Di recente, il design dello smartwatch è stato svelato tramite l’applicazione OnePlus Health. Secondo gli screenshot dell’app, il Nord Watch avrà un quadrante rettangolare invece di quello circolare utilizzato sul OnePlus Watch. Lo smartwatch sembra avere una struttura in metallo con angoli arrotondati e si vede anche che ha un pulsante a forma di corona sul lato.

Sullo smartwatch si vocifera che abbia tutto l’indispensabile e che sia dotato di monitoraggio come il sensore SpO2, il monitoraggio della frequenza cardiaca e il monitoraggio del sonno. Come tutti i prodotti a marchio Nord, anche questo orologio dovrebbe avere un prezzo accessibile visto il mercato di riferimento che si aggira tra 5.000 e 8.000 INR( 60 e 100 euro).

Inoltre, lo smartwatch dovrebbe essere lanciato presto in India, visto che è già stato individuato nel database del Bureau of Indian Standards (BIS). La data di lancio e altri dettagli sullo smartwatch non sono ancora stati rivelati. OnePlus non si è ancora espressa sull’esistenza dell’orologio, ma ci aspettiamo di saperne di più nei prossimi giorni.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4 appare su Amazon NL
Articolo successivoInstagram supporterà le foto con formato di 9:16 per i post