Il OnePlus Nord CE 2 Lite 5G dopo essere emerso su più piattaforme di certificazioni è stato elencato su Amazon India con alcuni dettagli al seguito. Il dispositivo si dice che sia un rebraned del realme V25 5G o Realme 9 Pro. Lo smartphone è da considerare un Nord 2 entry level, che figura come un device di fascia media e debutterà sul mercato indiano il 28 aprile insieme ad altri prodotti come il vociferato OnePlus 10R.

È interessante notare che la prossima settimana sarà piuttosto frenetica per i fan di OnePlus e per coloro che aspettano il OnePlus Nord CE 2 Lite 5G. Secondo i rapporti, OnePlus settimana prossima dovrebbe condividere più dettagli per quanto riguarda la configurazione della fotocamera. Pochi giorni dopo, l’azienda rivelerà i dettagli del display e la frequenza di aggiornamento. Beh, tutto questo sembra un po’ inutile, quando ogni singola voce ci dice che questo telefono è solo un rebranded del Realme V25 o Realme 9 Pro.

Specifiche tecniche

Secondo le prime indiscrezioni, il Nord CE 2 Lite 5G avrà un display da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+ di circa 2.400 x 1.080 pixel. Sotto il cofano, il telefono verrà fornito con 6 GB di RAM o 8 GB di RAM, mentre in termini di storage, ci saranno 128 GB o 256 GB di memoria. La potenza è garantita da un SoC Qualcomm Snapdragon 695. Questa piattaforma è presente sul Realme 9 Pro e anche sul Realme V25. Dato che il OnePlus Nord CE 2 5G ha uno slot per schede micro SD, ci aspettiamo che anche la sua variante Lite lo abbia.

Secondo le specifiche trapelate, il telefono avrà una configurazione a tre fotocamere sul retro. La fotocamera principale dovrebbe essere da 64 MP, poi un sensore macro e uno di profondità. Per i selfie e le videochiamate, il telefono integrerà un sensore da 16 MP.

Il Nord CE 2 Lite 5G sarà alimentato da una capiente batteria da 5.000 mAh con una ricarica veloce fino a 33 W. Ci aspettiamo lo smartphone eseguirà Android 12 con interfaccia OxygenOS. Saremo in grado di capire meglio se il OnePlus Nord CE 2 Lite 5G è un telefono originale o un rebrand solo nei prossimi giorni.

Articolo precedenteTelegram: suoni di notifica, rivoluzione dei bot e altro
Articolo successivoPixel Watch con Wear OS 3.1 arriverà presto