OnePlus ha lanciato il OnePlus Nord CE 2 a febbraio. Nonostante sia stato rilasciato nel secondo mese del 2022, il telefono ha debuttato con OxgenOS 11 basato su Android 11. Ora, a cinque mesi dal lancio, il telefono ha finalmente ricevuto la prima beta di Android 12.

OnePlus ha rilasciato la scorsa settimana la OxygenOS 12 Beta 1 basata su Android 12 per il Nord CE 2. L’annuncio ufficiale è stato fatto tramite la OnePlus Community il 14 luglio.

Tutti gli utenti con la versione firmware A.13 possono provare la build beta del software. Non sorprende che questa versione presenti alcuni bug e che il brand ne elenchi alcuni. Tra questi, la visualizzazione anomala dell’ora su AOD (Always-on Display), l’assenza di informazioni sulla posizione nei dettagli dei video e un problema di audio wireless nella versione clone dell’app WhatsApp.

I bug sopra citati sono solo quelli noti. Potrebbero essercene altri. Quindi, procedete con cautela se siete interessati a installare il software beta sul vostro smartphone.

OnePlus non ha rivelato quando avverrà il rilascio stabile. Allo stesso tempo, non è noto il numero di build beta che il dispositivo riceverà.

Oltre a OnePlus Nord CE 2, OnePlus deve ancora rilasciare l’aggiornamento ad Android 12 per OnePlus 9RT, OnePlus 7 e OnePlus 7T.

Articolo precedenteNubia Z40S Pro svela delle novità prima del lancio
Articolo successivoNothing Phone (1): a cosa servono le luci sul retro?