Sono stati lanciati ufficialmente in India i nuovi auricolari wireless OnePlus Nord Buds CE. Contando su un design minimalista e che non utilizza le tradizionali gomme per l’isolamento acustico passivo, i dispositivi cercano di conquistare il consumatore con un prezzo veramente contenuto.

Secondo il produttore, le cuffie hanno driver da 13,4 mm e la connessione allo smartphone avviene tramite Bluetooth 5.2, che consente una trasmissione più stabile con una distanza fino a 10 metri.

Un altro aspetto importante è la presenza della cancellazione del rumore per le chiamate. La funzione può essere attivata con tre tocchi in modo che il rumore del vento non disturbi la chiamata.

I nuovi OnePlus Nord Buds CE supportano il controllo touch e pesano appena 3,5 grammi ciascuno mentre la custodia pesa 33 grammi.

Un’altra caratteristica interessante è la modalità di gioco, che riduce la latenza a soli 94 ms. Per coloro che amano usare le cuffie durante l’esercizio, i OnePlus Nord Buds CE hanno certificazione IPX4 con resistenza all’acqua e al sudore.

In termini di autonomia, ogni auricolare ha una batteria da 27 mAh per offrire fino a 4,5 ore di riproduzione continua e 20 ore in totale grazie alla custodia da 300 mAh.

Annunciati in India, i nuovi auricolari OnePlus Nord Buds CE possono essere acquistati in due opzioni di colore, Moonlight White e Misty Grey. Il prezzo ufficiale è di 2.299 rupie, circa 28 euro, un prezzo accessibile e competitivo.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 svelati altri accessori
Articolo successivoIntel Raptor Lake di 13a generazione solo in autunno
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui