OnePlus ha appena confermato il lancio di un nuovo TWS in India, chiamato OnePlus Nord Buds CE. Le Nord Buds CE sono state precedentemente avvistate sul sito web della certificazione Bluetooth SIG e qualche settimana fa il sito web MySmartPrice aveva rivelato in esclusiva la gamma di prezzi indiani, le opzioni di colore e la tempistica di lancio.

L’azienda ha confermato che le Nord Buds CE sarà lanciato in India il 1° agosto. Questo avviene solo un paio di giorni prima del lancio del OnePlus 10T nel mercato globale. Le Nord Buds CE saranno le seconde TWS a marchio Nord dopo le Nord Buds di OnePlus.

In base al teaser ufficiale, ora disponibile sul sito web ufficiale dell’azienda, sembra che le prossime Nord Buds CE avranno un design semi-auricolare e non saranno dotate di capsule intercambiabili. Nel teaser possiamo anche vedere il design dello stelo e il microfono. I dettagli sul suono, la durata della batteria e altro ancora saranno rivelati in seguito. Dalle immagini, sembra che le Nord Buds CE saranno fornite con una custodia a forma di sassolino per riporre le cuffie e utilizzarla come custodia di ricarica.

Un rapido sguardo al quiz presente in fondo alla pagina ci fornisce ulteriori dettagli. Le OnePlus Nord Buds CE potrebbe avere una dimensione di 13,4 mm e presentano inoltre uno speciale design a tubo chiuso che aumenta i bassi fino a 8 dB (come previsto). Le Nord Buds CE saranno inoltre dotate di un equalizzatore sound master, supporto per la ricarica rapida e connettività Bluetooth 5.2. Saranno inoltre leggere, con un peso inferiore a 10 g e un design curvo e arrotondato.

Le Nord Buds CE TWS saranno disponibili in due colori: Moonlight White e Misty Grey. Per quanto riguarda il prezzo, le TWS avranno un prezzo compreso tra 2.000 e 3.000 rupie. L’azienda ha già confermato che il prezzo di questi auricolari sarà inferiore a 3.000 rupie circa 37 euro.

Articolo precedenteGalaxy Watch 5 Pro, la batteria durerà fino a 3 giorni
Articolo successivoOnePlus 10T 5G svela le specifiche della fotocamera