OnePlus Nord 3 è già in fase di test e dovrebbe avere Dimensity 8100, secondo alcune indiscrezioni. OnePlus dovrebbe lanciare più di 15 dispositivi quest’anno e i piani sembrano essere ben avviati. Ieri sono stati annunciati i modelli OnePlus 10R e Nord CE 2 Lite, così come le nuove cuffie Nord Buds. Tra le prossime uscite c’è il OnePlus Nord 3, che secondo nuove indiscrezioni è già in fase di test in India.

Molte delle funzionalità dello smartphone Nord 3 sono già trapelate. Tra le specifiche ipotizzate per il Nord 3 ci sono un display AMOLED da 6,7 ​​pollici, chipset MediaTek Dimensity 8000 e tripla fotocamera sul retro, oltre a una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80 W.

Secondo quanto riferito, Nord 3, il successore diretto del modello Nord 2, ha il nome in codice interno “Meili”. Sebbene sia in fase di test, il dispositivo potrebbe finire per essere presentato più tardi del previsto; invece di maggio, a giugno o luglio. La prossima versione del marchio dovrebbe essere il Nord 2T.

Quali sono le tue aspettative per Nord 3? Raccontalo nei commenti!

Articolo precedenteSnap, il creatore di Snapchat, lancia il drone compatto Pixy
Articolo successivoTelegram ora supporta i pagamenti con criptovalute