Ieri al MWC 2022, OPPO ha svelato la sua nuova tecnologia di ricarica veloce da 150W che il marchio ha dichiarato debutterà per la prima volta su uno smartphone OnePlus previsto per il lancio nel Q2 2022, cioè tra aprile e giugno. Ora, i rapporti sono emersi suggerendo che questo prossimo smartphone è il OnePlus Nord 3.

Un rapporto di AndroidCentral ha rivelato che il prossimo OnePlus Nord 3 verrà supportato daala ricarica veloce di 150W di OPPO e sarà basato sul Realme GT Neo 3. Un altro rapporto da PriceBaba in collaborazione con il noto tipster Mukul Sharma ha rivelato che il prossimo OnePlus Nord 3 sarà lanciato nel mercato indiano intorno alla fine di maggio o all’inizio di giugno. Questi rapporti sono in linea con un recente post sul forum fatto dal CEO di OnePlus Pete Lau che ha dichiarato che “debutteremo per primi con uno smartphone OnePlus nel secondo trimestre del 2022”. Quindi stiamo guardando un possibile lancio di fine Q2 per il Nord 3.

Per quanto riguarda le capacità di ricarica, OPPO ha rivelato all’evento MWC 2022 che la ricarica SuperVOOC da 150W può caricare completamente un telefono con una batteria da 4.500mAh in soli 15 minuti. Inoltre, ci vogliono solo 5 minuti per caricare una batteria da 4.500mAh dall’1% al 50%. L’azienda ha anche rivelato che la tecnologia viene confezionata con l’OPPO Battery Health Engine che gestisce la batteria in modo ottimale con conseguente degrado della batteria del solo 20% dopo 1600 cicli di carica da 0-100%.

Specifiche OnePlus Nord 3 (si dice)

Ora per le specifiche del OnePlus Nord 3, un rapporto precedente ha rivelato un misterioso dispositivo OnePlus che ora si crede sia il OnePlus Nord 3. Secondo la fuga di notizie sulle specifiche, sarà dotato di un display OLED Full-HD+ da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo avrà probabilmente un punch-hole posizionato al centro per la fotocamera selfie.

Potrebbe essere supportato dal processore MediaTek Dimensity 8100 con quattro core Cortex-A78. Il chipset supporterà la RAM LDDR5 e lo storage UFS 3.1. Il lato posteriore del telefono sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel e sarà alimentato da una batteria da 4.500mAh. Avrà un supporto di ricarica veloce da 150W ed è probabile che eseguirà Android 12.

Articolo precedenteRecensione Nexar Beam GPS Dash Cam
Articolo successivoASUSTOR annuncia i bundle NAS & router creati con ASUS