OnePlus Nord 20 SE, moniker confermato dall’elenco TDRA e potrebbe essere  un rebranded di Oppo A57 4G.

Sembra che OnePlus abbia intenzione di lanciare presto un nuovo smartphone economico entry level della famiglia Nord. Il nome del dispositivo è confermato essere Nord N20 SE, che è stato avvistato sul sito web di certificazione TDRA.

Il dispositivo ha il numero di modello CPH2469 e la scorsa settimana è stato anche identificato per la certificazione FCC. Per chi non lo sapesse, lo smartphone è stato individuato dalla FCC e si ritiene che sia il telefono Nord più conveniente della serie. Mentre il precedente elenco di certificazione non rivelava alcun dettaglio, l’elenco TDRA ha confermato il nome Nord 20 SE. In particolare, questo telefono sarà il primo dell’azienda ad avere il nome SE.

Tuttavia, guardando il numero di modello, sembra che il Nord 20 SE possa essere un modello ribrandizzato dell’Oppo A57. Al momento, l’annuncio di TDRA non ha rivelato alcuna specifica di questo prossimo smartphone OnePlus. Tuttavia, in base a quanto sappiamo sull’A57, il Nord N20 SE potrebbe sfoggiare un display HD+ da 6,57 pollici con un notch a goccia sul davanti. Sotto il cofano, potrebbe anche ospitare un SoC MediaTek Helio G35 e potrebbe essere alimentato da una grande batteria da 5.000 mAh.

Come l’A57, anche il OnePlus Nord N20 SE potrebbe avere un prezzo inferiore inferiore a 180 euro. Tra le altre possibili caratteristiche, una doppia fotocamera da 13 megapixel sul retro, fino a 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, supporto per l’espansione virtuale della RAM e slot per schede microSD per l’archiviazione aggiuntiva, nonché sistema operativo Android 12.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuove articolo per tenervi aggiornati. 

Articolo precedenteSamsung “UDR” forse è la tecnologia Ultra Dynamic Range
Articolo successivoApple M2 Pro, TSMC avvierà la produzione di massa