Nonostante produca dispositivi in ​​diverse categorie, OnePlus solitamente non presta molta attenzione alle cuffie, ai fitness tracker, agli smartwatch e ad altri segmenti indossabili del brand, tuttavia, questo potrebbe presto cambiare con il lancio di prodotti di tutte queste linee nel secondo semestre.

Secondo le informazioni di Mukul Sharma, un tipster che di solito dà ragione alle sue previsioni, il produttore cinese è al lavoro su sei dispositivi che potrebbero arrivare tra agosto e settembre di quest’anno, alcuni dei quali a marchio “Nord”, categoria mid-range nota per gli smartphone come OnePlus Nord 2 5G e CE 2 5G.

Secondo indiscrezioni, l’elenco dei dispositivi in ​​sviluppo comprende due cuffie – probabilmente una versione economica e una più costosa –, una smart band e uno smartwatch. Questi accessori dovrebbero ampliare la presenza di OnePlus nel mercato dei wearable, intensificando la rivalità con aziende come Samsung e Xiaomi, che guidano questa nicchia di mercato.

Sebbene le speculazioni indichino un “annuncio imminente”, a quanto pare nessuno di questi dispositivi è stato certificato dalle autorità internazionali. Per ora non ci sono dettagli su specifiche, design e prezzo, ma si prevede che queste informazioni emergano nei prossimi mesi.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuvo articolo.

Articolo precedenteOPPO conquista 8 riconoscimenti al CVPR 2022
Articolo successivoIntel Core i9-13900 svela le specifiche tecniche