Il mese scorso abbiamo appreso che gli auricolari wireless Bluetooth OnePlus Bullets Wireless Z2 saranno lanciati in India entro marzo o aprile. Ora, un informatore non solo ha rivelato quando possiamo aspettarci questo accessorio audio ma anche le sue caratteristiche. Ishan Agarwal ha collaborato con MySmartPrice per rivelare ulteriori dettagli sui prossimi OnePlus Bullets Wireless Z2. Secondo questi, gli auricolari saranno presentati insieme al OnePlus 10 Pro in India. Il lancio dell’ultimo smartphone di punta del marchio è previsto in Italia per oggi, 15 marzo, mentre in India dovrebbe avvenire tra il 22 o il 24 marzo.

L’elenco Bluetooth SIG del prodotto è stato precedentemente rivelato per portare il numero di modello E305A con connettività Bluetooth 5.0. Ora, grazie a Ishan, conosciamo più dettagli. Innanzitutto, le cuffie OnePlus Bullets Wireless Z2 saranno disponibili in due colori, nero e blu. Inoltre, l’accessorio sarà classificato IP55 per la resistenza alla polvere e all’acqua.

Gli auricolari ospiteranno driver dinamici da 12,4 mm e avranno una durata della batteria di 30 ore. Infine, il supporto per la ricarica veloce permetterà agli utenti di ottenere 20 ore di autonomia con soli 10 minuti di ricarica. Anche se Ishan non dice nulla sul prezzo, possiamo aspettarci che il prodotto venga venduto al dettaglio a circa 30 euro sul mercato indiano mentre da noi possiamo aspettarci un prezzo intorno ai 40 euro. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze e appena avremo nuovi aggiornamenti in merito vi informeremo.

Articolo precedenteAVM, disponibile il FRITZ!Box 7590 AX Edition International
Articolo successivoSamsung inventa un Galaxy Z Multi Fold a doppia cerniera