OnePlus Ace Racing Edition è ora disponibile per i preordini in Cina attraverso OPPO Mall e JD.com. Il nuovo smartphone OnePlus sarà presentato in un evento che si terrà il 17 maggio alle 19:00 (ora locale). Sarà il secondo telefono della serie Ace di OnePlus dopo il flagship OnePlus Ace, che ha debuttato il mese scorso in patria.

OnePlus Ace Racing Edition è il nome commerciale del telefono OnePlus con numero di modello PGZ110, che è stato avvistato il mese scorso durante la certificazione TENAA. Di conseguenza, sono note tutte le specifiche dello smartphone. Di seguito sono riportati alcuni dei rendering ufficiali dell’Ace Racing Edition.

Possibili specifiche tecniche

Il Racing Edition è dotato di uno schermo IPS LCD da 6,59 pollici con risoluzione FHD+. Il dispositivo integra un lettore di impronte digitali montato lateralmente. Tuttavia, manca un cursore o slide di avviso.

Il modulo fotocamera di forma quadrata sul retro dello smartphone ha una fotocamera principale da 64 megapixel. È abbinata a un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e a una fotocamera da 2 megapixel. Il punch-hole del display ospita una fotocamera per selfie da 16 megapixel.

OnePlus Ace Racing Edition è alimentato da un processore octa-core da 2,85 GHz e da un massimo di 12 GB di RAM con fino a 256 GB di memoria interna. Il telefono eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria ColorOS e sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh.

Le specifiche dello smartphone sono quasi identiche a quelle dell’OPPO K10 5G e sembra quindi che possa essere alimentato dal SoC Dimensity 8000. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile in tre varianti: 8 GB di RAM + 128 GB di memoria, 8 GB di RAM + 256 GB di memoria e 12 GB di RAM + 256 GB di memoria. Per quanto riguarda la colorazione sarà disponibile nelle varianti grigio e blu.

Articolo precedenteGoogle rende l’intelligenza artificiale più inclusiva
Articolo successivoRedmi Note 11T Pro diverrà POCO nel mercato globale