Il OnePlus Ace Pro sarà lanciato il 3 agosto in Cina. Lo stesso giorno, il OnePlus 10T debutterà nel mercato globale. Il OnePlus Ace Pro è ora apparso su TENAA con tutte le sue specifiche principali. I dettagli riportati nell’elenco TENAA corrispondono alle specifiche trapelate del OnePlus 10T. Si può quindi concludere con certezza che il OnePlus Ace Pro, che è un dispositivo esclusivo per la Cina, sarà una versione rebranded del OnePlus 10T.

L’elenco TENAA del OnePlus Ace Pro (numero di modello PGP110) mostra che misura 163 x 75,4 x 8,75 mm e pesa circa 203,5 grammi. Le immagini del telefono non sono disponibili nell’elenco TENAA. Tuttavia, le immagini ufficiali rivelate dal brand mostrano che il telefono ha un display piatto con punch-hole sul davanti e un modulo fotocamera come il OnePlus 10 Pro 5G sul retro.

Possibili specifiche tecniche

L’elenco TENAA rivela che l’Ace Pro ha un display AMOLED da 6,7 pollici che offre una risoluzione FHD+ di 1080 x 2412 pixel e probabilmente una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. La certificazione rivela che il dispositivo sarà dotato di 8 GB, 12 GB e 16 GB di RAM e 128 GB, 256 GB e 512 GB di storage. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.1.

La parte anteriore del dispositivo sarà caratterizzata da una fotocamera selfie da 16MP. La configurazione della fotocamera posteriore del dispositivo prevede una fotocamera principale da 50MP, un obiettivo ultra-wide da 8MP e una fotocamera macro da 2MP. Lo smartphone eseguirà il sistema operativo con Android 12 con interfaccia ColorOS 12.1 in Cina, mentre nel resto del mondo conosciuto come OnePlus 10T supporterà l’interfaccia proprietaria OxygenOS 12.1.

Il OnePlus Ace Pro ha una batteria a doppia cella. Una delle celle ha un valore nominale di 2.330 mAh. Secondo le indiscrezioni, il dispositivo sarà dotato di una batteria a doppia cella da 4.800 mAh con supporto ala ricarica rapida a 150W e per la sicurezza, sarà dotato di uno scanner di impronte digitali sotto il display.

Articolo precedenteiOS 16, ecco tutti i suoi punti di forza
Articolo successivoYouTube, Arabia Saudita chiede rimozione di annunci inappropriati