Sono iniziate ad apparire fughe di notizie e indiscrezioni sull’imminente serie OnePlus 11. Proprio come quest’anno, la nuova serie di punta di OnePlus potrebbe includere tre smartphone: OnePlus 11 Pro, OnePlus 11T e OnePlus 11R. Il modello Pro ha già fatto parlare di sé e oggi è arrivato un nuovo report con le specifiche complete dello smartphone OnePlus 11R.

MySmartPrice, in collaborazione con OnLeaks, ha rivelato le specifiche complete del prossimo OnePlus 11R. Il telefono debutterà probabilmente come successore del OnePlus 10R, lanciato all’inizio dell’anno.

Specifiche tecniche del OnePlus 11R (trapelate)

Secondo quanto pubblicato, il OnePlus 11R sarà dotato di un display AMOLED Full HD+ da 6,7 pollici che offrirà una risoluzione di 1080 x 2412 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo smartphone sarà alimentato da un processore Snapdragon 8 Plus Gen1. Ricordiamo che il 10R era dotato di Dimensity 8100 Max. OnePlus 11R sarà offerto con 8 GB/ 16 GB di RAM e con opzioni di archiviazione da 128 GB/256 GB.

Per quanto riguarda le fotocamere, lo smartphone OnePlus sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore composta da una fotocamera principale da 50MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 8MP e un’unità macro da 2MP. Nella parte anteriore, invece, sarà presente una fotocamera selfie da 16MP.

Inoltre, il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 5000mAh che supporterà la ricarica rapida SuperVOOC da 100W. La velocità di ricarica è un declassamento rispetto al OnePlus 10R, poiché quest’ultimo era dotato di una straordinaria ricarica cablata da 150W.

Le specifiche trapelate suggeriscono che il OnePlus 11R non sarà un aggiornamento così importante, visto che le sue specifiche sono quasi identiche a quelle del suo predecessore. Tuttavia, OnePlus non ha ancora confermato alcun dettaglio sul dispositivo, quindi vi suggeriamo di prendere queste informazioni come una semplice voce di mercato che al momento non trova nessuna conferma.

Articolo precedentePixel 7 su Amazon parte da 649 € e Pixel 7 Pro? Forse 899 €
Articolo successivoeSIM Very Mobile: tutto quello che devi sapere!