La scorsa settimana, una fuga di notizie ha rivelato che il OnePlus 11 Pro sarebbe stato rilasciato il prossimo anno come rebranded dell’OPPO Find X6 Pro. La stessa fonte è tornata con ulteriori informazioni sul Find X6 Pro, con il telefono di punta che ora si preannuncia dotato di fotocamere migliori rispetto allo Xiaomi 12S Ultra.

Secondo quanto riportato, il modello di punta della gamma OPPO del 2023, probabilmente l’OPPO Find X6 Pro, offrirà “specifiche di immagine” migliori rispetto allo Xiaomi 12S Ultra. Il leaker fornisce ulteriori informazioni sul telefono: avrà una fotocamera principale da 1 pollice, il 50 MP IMX766 come sensore ultra-grandangolare e “un super zoom periscopico di alta qualità”. Infine, il leaker sostiene che OPPO continuerà ad equipaggiare gli altri telefoni con una doppia fotocamera IMX766 da 50 MP il prossimo anno. 

Sebbene la fuga di notizie parli di questi dettagli solo per il modello top di gamma Find X6 di OPPO, probabilmente il Find X6 Pro, la stessa fonte ha recentemente affermato che il Find X6 Pro sarebbe stato presentato come OnePlus 11 Pro. È probabile che il OnePlus 11 Pro sia dotato di questi impressionanti componenti hardware della fotocamera, anche se non sarebbe sorprendente se riuscisse a differenziarsi dall’OPPO Find X6 Pro in questo reparto. Confrontando il OnePlus 10 Pro e il Find X5 Pro, ad esempio, entrambi i telefoni presentano display e prestazioni hardware identici, ma riescono a non condividere l’hardware della fotocamera posteriore. I fan di OnePlus sperano che la prossima volta le cose cambino.

Nel corso delle prossime settimane o mesi avremo ulteriori dettagli in merito al prossimo top di gamma OnePlus, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteCome scegliere delle cuffie gaming per gamer
Articolo successivoGalaxy S23 Ultra avrà la parte curva del display ridotta