Secondo nuove indiscrezioni OnePlus sta apparentemente preparando un dispositivo con Snapdragon 8 Gen 2 e potrebbe essere uno smartphone della serie OnePlus 11.

OnePlus ha lanciato due ammiraglie nel 2022: il OnePlus 10 Pro e il OnePlus 10T. Ora, un leaker cinese ha affermato che l’azienda potrebbe rivelare la sua prossima generazione di telefoni entro la fine di quest’anno, diventando una delle poche aziende ad averlo fatto.

L’affidabile tipster di Weibo Digital Chat Station ha affermato che OnePlus rivelerà uno smartphone con Snapdragon 8 Gen 2  entro la fine di quest’anno. Il leaker ha anche affermato che il nuovo telefono OnePlus si concentrerà sulle prestazioni.

È inoltre importante sapere che al momento non si sa quale potrebbe essere il telefono. Tuttavia, è lecito supporre che si tratti di un telefono della serie OnePlus 11. Poiché quest’anno l’azienda non ha lanciato la versione vaniglia del OnePlus 10, potremmo vedere il OnePlus 11 Pro.

Vale anche la pena notare che lo Snapdragon 8 Gen 2 non è ancora uscito. Qualcomm dovrebbe lanciare questo chip durante lo Snapdragon Summit che si terrà a metà novembre. Considerando che il chip è in arrivo, ci si può aspettare che anche molte altre aziende, oltre a OnePlus, facciano questi annunci.

Inutile dire che speriamo che lo Snapdragon 8 Gen 2 sia davvero buono. Ad ogni modo, è ancora troppo presto per stabilire cosa OnePlus abbia intenzione di rilasciare. Vi terremo aggiornati quando ci avvicineremo al rilascio ufficiale.

Nel corso delle prossime settimane o mesi potremmo avere ulteriori dettagli sulla prossima serie OnePlus 11, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Quale smartphone vi entusiasma di più? Fateci sapere la vostra preferenza nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteIl partner per Truth Social non ha il sostegno degli azionisti
Articolo successivoWhatsApp migliora il salvataggio i messaggi temporanei