È emerso un video di unboxing del OnePlus 10T in vista del lancio del 3 agosto. Il video mostra un kit per recensori contenente accessori per testare il dispositivo, mentre la confezione di vendita al dettaglio è una scatola rossa. Il video unboxing rivela una variante Moonstone Black dello smartphone, oltre a un adattatore da 160W e a cavi USB-C.

Il OnePlus 10T è disponibile anche nel colore Jade Green ed è stato confermato che supporta la ricarica a 150W. Questo supporto di ricarica mostruoso è per le regioni con alimentazione elettrica a 220V, mentre è ridotto per i Paesi con rete elettrica a 110V. Il telefono ha una batteria da 4.800 mAh ma con una velocità di ricarica superiore a quella del OnePlus 10 Pro. Il video di unboxing include anche un confronto di dimensioni con l’iPhone 13 Pro Max, il Samsung Galaxy Note20 Ultra e il Nothing Phone (1). Inoltre il video mostra anche che il 10T non supporterà la ricarica wireless, a differenza del 10 Pro.

Il OnePlus 10T eseguirà con Android 12 e avrà fino a 16 GB di RAM. La memoria interna massima del telefono è di 256 GB. La configurazione della fotocamera del 10T comprende una fotocamera principale da 50MP e sensori da 8MP e 2MP. Il video unboxing ha mostrato anche un paio di custodie disponibili per il OnePlus 10T, una delle quali ha un design particolare. Questa video unboxing ha aumentato le aspettative in vista della presentazione ufficiale dell’ammiraglia OnePlus. L’evento di lancio si terrà domani 3 agosto.

Nel corso della giornata di domani avremo ulteriori dettagli in merito allo smartphone, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteStudio Display, nuovo bug: staccare la spina per risolvere!
Articolo successivoLogitech e Tencent lavorano ad un device per il cloud gaming

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui