OnePlus si sta preparando per il debutto del suo primo dispositivo dotato di Snapdragon 8 Plus Gen 1, il OnePlus 10T. Lo smartphone è stato recentemente individuato nel database di benchmark Antutu con uno dei punteggi più alti mai registrati.

Ora, un nuovo rapporto di PriceBaba ha rivelato le tempistiche di lancio in India e la prima data di vendita del dispositivo nel Paese. Secondo il rapporto, il OnePlus 10T sarà lanciato nel Paese tra il 25 luglio e il 1° agosto, sarà disponibile per l’acquisto nella prima settimana di agosto e sarà venduto in esclusiva da Amazon India. Inoltre, il rapporto menziona che la versione da 16 GB di RAM del dispositivo sarà disponibile solo nel colore Moonstone Black.

All’inizio di questa settimana, il OnePlus 10T è apparso anche sul sito web di Amazon UK, confermando che il telefono debutterà anche nel Regno Unito, anche se al momento non è chiaro se il lancio nel Regno Unito e nell’Unione Europea avverrà parallelamente a quello indiano.

OnePlus 10T – Specifiche

Secondo le indiscrezioni e le fughe di notizie trapelate finora, il 10T sarà dotato di un display E4 AMOLED curvo da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e tecnologia LTPO. Avrà una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un punch-hole centrale per la fotocamera selfie.

Il dispositivo sarà dotato del chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna; inoltre dovrebbe avere una batteria da 4.800 mAh con supporto per la ricarica rapida SuperVOOC da 150W.

Per quanto riguarda l’ottica, ci aspettiamo che il dispositivo sia dotato di una tripla fotocamera composta da una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS, un obiettivo ultrawide da 16 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel mentre sulla parte anteriore sarà probabilmente dotato di un sensore selfie da 32 megapixel.

Le prime indiscrezioni hanno rivelato che il dispositivo dovrebbe avere un prezzo compreso tra i 3.000 yuan (circa 440 euro) e i 4.000 yuan (circa 585 euro) in Cina, mentre la recente fuga di notizie su Amazon UK ha rivelato un prezzo di 799 sterline per la variante da 8 GB + 128 GB.

Articolo precedenteSamsung riduce la dipendenza dalla Cina
Articolo successivoSamsung prevede di migliorare le vendite nel Q3 2022
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.