La data di lancio di OnePlus 10T è fissata per il 3 agosto. Il gigante tecnologico cinese presenterà lo smartphone durante un evento che si terrà a New York.

OnePlus 10T sarà lanciato a livello globale e in India con lo Snapdragon 8 Plus Gen 1. In vista del lancio, Amazon ha confermato la disponibilità in India e la data di pre-prenotazione dello smartphone.

Su Amazon è stata pubblicata una pagina dedicata al OnePlus 10T che conferma che lo smartphone sarà in vendita in India attraverso lo store Amazon. Il sito rivela inoltre che lo smartphone sarà disponibile per la pre-prenotazione a partire dal 3 agosto, lo stesso giorno del lancio. Le vendite del OnePlus 10T inizieranno probabilmente nella stessa settimana.

Anche in altri Paesi potrebbe essere data la stessa opportunità di preordinare il dispositivo mediante lo store Amazon a partire dalla data di lancio. 

Secondo quanto riportato dall’informatore Mukul Sharma la variante del OnePlus 10T da 16 GB di RAM e 256 GB di storage dello smartphone sarà disponibile solo nel colore Moonstone Black. Secondo precedenti rapporti, il OnePlus 10T sarà disponibile anche nei modelli da 8/12 GB di RAM con fino 512 GB di storage nelle due opzioni di colore Moonstone Black e Jade Green.

Per quanto riguarda le specifiche, lo smartphone sarà dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sul lato posteriore sarà presente una tripla fotocamera che dovrebbe essere composta da una fotocamera principale IMX766 da 50MP, una fotocamera ultrawide da 8MP e un sensore macro da 2MP. Lo smartphone sarà alimentato dal Soc Snapdragon 8 Plus Gen 1 e sarà dotato di una batteria da 4800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 150W.

Qualora giungessero nuove informazioni prima del lancio le condivideremo, quindi restate sintonizzati.

Articolo precedenteApple centrerà le aspettative di fatturato nel Q3 2022
Articolo successivoNothing Phone (1) arriva Nothing OS 1.1.0 con tante novità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.