Il nuovo OnePlus 10T 5G si avvicina sempre di più al suo lancio ufficiale. Questo perché questa settimana il noto OnLeaks ha finito per pubblicare una serie di immagini che verranno utilizzate dal brand per promuovere il dispositivo.

Secondo il leaker, i render mostrano che il dispositivo dovrebbe seguire il linguaggio visivo introdotto all’inizio di quest’anno e non avremo il tradizionale interruttore a levetta che attiva la modalità silenziosa.

Inoltre, il OnePlus 10T 5G perde il logo Hasselblad per le sue fotocamere, mentre il telaio è costruito in plastica e il retro è in vetro.

Lo smartphone ha ancora il pulsante di accensione sul lato destro e il controllo del volume sulla sinistra. I colori disponibili sono: Jade Green e MoonStone Black.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del nuovo OnePlus 10T 5G, dovremmo aspettarci uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici con una frequenza di 120 Hz, un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, una fotocamera principale da 50 MP e una batteria da 4.800 mAh con ricarica da 150W.

Il prezzo e la data di uscita sono ancora incerti, ma potrebbero cambiare presto.

Articolo precedenteiPhone 14, Foxconn dà il via alle assunzioni legate ad Apple
Articolo successivoMotorola Edge 40 Pro, primi dettagli per il flagship 2023