OnePlus si sta preparando a lanciare in India una nuova ammiraglia, il OnePlus 10T. Sono trapelate già diverse notizie riguardo lo smartphone. L’azienda non ha condiviso alcun dettaglio sul lancio ma un nuovo rapporto suggerisce che lo smartphone sarà presentato ufficialmente in India il 3 agosto.

È stato anche riferito che lo smartphone OnePlus sarà disponibile in due opzioni di colore – Jade Green e Moonstone Black. OnePlus 10T 5G dovrebbe essere equipaggiato con chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, fino a 16 GB di RAM e una batteria da 4.800 mAh con supporto alla ricarica da 150W.

Passionategeekz, in collaborazione con MobilesTalk, ha rivelato che il OnePlus 10T potrebbe arrivare sul mercato indiano il 3 agosto. Tuttavia, non è noto se il lancio globale dello smartphone avverrà lo stesso giorno dell’India dato che non vi sono ancora annunci ufficiali in merito da parte dell’azienda.

Come già accennato, il rapporto rivela che il OnePlus 10T 5G sarà disponibile in due varianti di colore: Jade Green e Moonstone Black. Secondo quanto riferito, la variante Moonstone Black sarà disponibile nell’unico modello da 16 GB di RAM, mentre la variante Jade Green, al contrario, potrebbe essere disponibile in modelli con storage inferiore. Lo smartphone OnePlus sarà in vendita su Amazon.

Il OnePlus 10T 5G dovrebbe avere un prezzo di 49.999 rupie (circa 610 euro) per la variante base. Oltre al fatto che lo smartphone sarà alimentato dal più recente Soc Snapdragon 8 Plus Gen 1 abbinato a un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di storage e che avrà una batteria da 4800 mAh con supporto per la ricarica rapida da 150 W, altre indiscrezioni hanno rivelato che potrebbe avere una fotocamera principale IMX766 da 50 MP, una fotocamera ultrawide da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Sulla parte anteriore, invece, il dispositivo dovrebbe avere un sensore da 32 MP per i selfie e le videochiamate.

Articolo precedenteVPN: Stati Uniti chiede alla FTC di regolamentare le società
Articolo successivoApple Store di Strasburgo rapinato sabato sera
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.