OnePlus 10R, confermato l’evento di lancio in India il 28 aprile e il supporto alla ricarica veloce SUPERVOOC da 150W e da 80W.

OnePlus ha programmato un evento di lancio in India il 28 aprile, dove l’azienda dovrebbe svelare alcuni nuovi prodotti sul mercato. Giorni prima dell’evento di lancio ufficiale, l’azienda ha confermato che il OnePlus 10R sarà svelato all’evento.

Oltre a confermare il lancio dello smartphone, che sarà il successore del OnePlus 9R dello scorso anno, l’azienda cinese ha anche confermato che il dispositivo avrà il supporto per la tecnologia di ricarica veloce SUPERVOOC 150W e SUPERVOOC 80W.

Sulla base delle precedenti fughe di notizie, lo smartphone OnePlus 10R sarà dotato di un display E4 AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 120Hz, supporto HDR10+ e un ritaglio punch-hole in alto al centro dello schermo per la fotocamera frontale.

Sotto il cofano, il dispositivo sarà alimentato dal processore MediaTek Dimensity 8100, accoppiato con LPDDR5 RAM e storage UFS 3.1. Sarà disponibile in due varianti di memoria 8GB RAM con 128GB di storage interno e 12GB RAM con 256GB di storage interno.

Ci sarà una configurazione a tripla fotocamera sul pannello posteriore che sarà caratterizzata da un sensore principale Sony IMX766 da 50 megapixel, un obiettivo ultra-wide Sony IMX355 da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. Sul lato anteriore, lo smartphone avrà un obiettivo Samsung ISOCELL S5K3P9SP da 16 megapixel per scattare selfie e videochiamare.

Il OnePlus 10R dovrebbe eseguire il sistema operativo Android 12 con interfaccia propria OxygenOS 12. Sarà alimentato da una batteria da 4.500mAh e avrà due capacità di ricarica tra cui scegliere, 150W di ricarica veloce e 80W di ricarica veloce.

Resta sintonizzato sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti li condivideremo postando un nuovo articolo.

Articolo precedenteTwitter, mega OPA di Elon Musk ma l’azionista rifiuta
Articolo successivoApple, Tim Cook pensa che i data harvester abusino del sideload