Ancora senza una data di uscita, il OnePlus 10 Ultra continua a comparire nei leak che cercano di prevedere le specifiche tecniche e il design del prossimo flagship del brand asiatico. Secondo le speculazioni, lo smartphone potrebbe essere presentato ufficialmente dall’azienda solo nel terzo trimestre di quest’anno.

Giovedì scorso 12 maggio, un leaker cinese ha rilasciato dei rendering che mostrano come potrebbe essere il dispositivo. Le nuove immagini divergono dal concept creato da Jermaine Smit, popolarmente noto nel “Concept Creator”, che crede in un layout della fotocamera diverso rispetto dal OnePlus 10 Pro.

Secondo i nuovi render, il telefono verrà lanciato con un design praticamente identico al modello Pro, ma con bordi più arrotondati e la stessa configurazione delle fotocamere posteriori in formato “cooktop”, seguito dal flash LED con cornice circolare che lo mette in evidenza.

Oltre alla costruzione, recenti indiscrezioni rafforzano anche l’idea che il dispositivo sarà dotato di un teleobiettivo periscopico con supporto allo zoom ottico 5x.

Altri punti salienti menzionano la presenza del chipset Snapdragon 8 Gen 1 Plus, un componente che non è stato nemmeno rilasciato da Qualcomm e uno schermo più grande. Se le voci saranno confermate, è possibile che OnePlus 10 Ultra sarà uno dei primi telefoni al mondo a utilizzare Snapdragon 8 Gen 1 Plus con processo di produzione TSMC.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui