La scorsa settimana, il tipster Yogesh Brar ha collaborato con Onsitego per pubblicare i rendering trapelati di un flagship OnePlus, che potrebbe arrivare sul mercato con il nome di OnePlus 10T. Ora, lo stesso informatore ha collaborato con la pubblicazione My Smart Price per condividere nuovi rendering di un altro telefono OnePlus con un design simile a quello del OnePlus 10 Pro. Dato che ha un design familiare, potrebbe trattarsi dello smartphone OnePlus 10.

I render trapelati del presunto OnePlus 10 mostrano che ha un display con punch-hole sul davanti. Il design posteriore del telefono sembra essere ispirato al OnePlus 10 Pro. Il modulo della fotocamera, che si fonde con il telaio del dispositivo, ospita tre fotocamere e un flash LED, ma manca il logo Hasselblad. Inoltre il dispositivo manca anche dell’alert slider.

Secondo Brar, la configurazione della fotocamera posteriore del dispositivo comprende una fotocamera principale da 50 megapixel con apertura f/1.8, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e una macro da 2 megapixel. Sulla parte anteriore è presente una fotocamera per selfie da 16 megapixel. Il display AMOLED da 6,7 pollici ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una frequenza di campionamento tattile di 360 Hz, colori a 10 bit, supporto HDR10+ e gamma di colori sRGB e P3. È alimentato dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 Plus e ha una batteria da 4.800 mAh che supporta la ricarica rapida a 150W.

Sarà disponibile in due varianti con RAM LPPDR5 e memoria UFS 3.1, come 8 GB di RAM + 128 GB di memoria e 12 GB di RAM + 256 GB di memoria. Offrirà altre caratteristiche come 2×2 MIMO, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 5.2, NFC, uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo, una porta USB-C e doppi altoparlanti. Sarà disponibile nei colori bianco e nero. La fonte ha anche affermato che il design finale del dispositivo sarà definito entro la fine del mese e che entrerà in produzione a luglio.

Questo dispositivo ha fotocamere anteriori e posteriori inferiori rispetto al presunto OnePlus 10T, mentre Il resto delle specifiche sembra essere identico su entrambi i dispositivi. I lettori devono notare che i nomi definitivi dei due dispositivi non sono ancora stati confermati.

Articolo precedenteGoogle Drive, Documenti e Calendar, altre novità in arrivo
Articolo successivoApple rilascia la terza beta di iOS 15.6, macOS 12.5 e…