Samsung potrebbe presto distribuire la One UI 5 beta basata su Android 13 agli smartphone della serie Galaxy S22.

Non sarebbe sbagliato dire che Samsung è il re indiscusso degli aggiornamenti software. L’azienda è diventata così brava negli aggiornamenti da mettere in imbarazzo persino Google. Recentemente Samsung ha distribuito la versione One UI 4.1 su quasi tutti i principali dispositivi Galaxy. Ora, sembra che l’azienda si stia preparando a rilasciare la versione beta di One UI 5, basata su Android 13, sulla serie Galaxy S22.

Sembra che Samsung abbia iniziato lo sviluppo della versione beta di Android 13 per gli smartphone della serie Galaxy S22, dato che l’ultima build è stata avvistata per il Galaxy S22 in Corea del Sud. Il firmware beta individuato è etichettato come S906NKSU2ZVF6.

Visti i recenti sviluppi, non sarà sorprendente se Samsung inizierà il programma di beta testing il prossimo mese di luglio. La serie Galaxy S22, che comprende Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra, sarà tra i primi dispositivi a provare la nuova build beta. Tuttavia, altri smartphone di punta si uniranno alla festa.

Samsung ha recentemente apportato alcune modifiche alla politica del firmware che consentiranno agli utenti del Galaxy S22 nei paesi europei di mettere presto le mani sul firmware beta.

La data di rilascio di Android 13 non è ancora stata annunciata perché il sistema operativo è ancora in fase di sviluppo. Tuttavia, Google ha condiviso un calendario che suggerisce che possiamo aspettarci un rilascio stabile nel mese di agosto. Google deve ancora rilasciare la terza versione beta di Android 13.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre news provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo per tenervi informati su questo ed altro.

Cosa vorresti nella One UI 5 per il tuo smartphone Samsung Galaxy? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui