Sono emerse nuove prove che suggeriscono che Samsung sta sviluppando una quarta build beta di One UI 5.0 per la serie Galaxy S22, che potrebbe essere distribuita a breve.

Dopo l’arrivo della terza versione beta dell’interfaccia One UI 5.0 basata su Android 13 per la serie Galaxy S22, con alcune novità, è possibile che gli utenti ricevano presto un’altra versione di prova per questo sistema operativo che è già abbastanza ben rifinito, secondo gli utenti.

Ora, il sito web SamMobile suggerisce di aver trovato prove che questa nuova versione è in lavorazione. Samsung sta sviluppando, afferma il portale, un nuovo aggiornamento beta della One UI 5.0 per la serie dei top di gamma Galaxy S22 e il numero del firmware a quanto pare termina con le lettere ZVII. L’aggiornamento beta 3 conteneva i numeri del firmware ZVI9.

Non ci sono ancora altri dettagli, come ad esempio un elenco di modifiche per il quarto aggiornamento One UI beta. Allo stesso modo, non si sa quando Samsung rilascerà il quarto aggiornamento beta per la serie Galaxy S22, ma l’azienda dovrebbe rilasciare la prima versione pubblica per diversi modelli di smartphone Galaxy entro la fine di quest’anno.

Alcuni utenti del Galaxy S22 troveranno questa notizia deludente, poiché probabilmente si aspettavano che la terza beta di One UI 5.0 fosse l’ultima. D’altro canto, c’è chi è favorevole ad aspettare un po’ di più, ma in questo modo si garantisce un sistema più completo e ben rifinito fin dalla sua prima release stabile.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito all’aggiornamento software, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

E tu, cosa ne pensi della notizia? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedentePlay Store: 55% delle app fornisce i dati degli utenti a terzi
Articolo successivoDynamic Island in iPhone 14 Pro, Apple parla della creazione