Agosto 21, 2019

Oasser: M1 Wireless Charger e P2 Electric Inflator – Dispositivi utili per chi ama viaggiare

Per chi deve spostarsi continuamente in auto per lavoro o per chi ama viaggiare, esplorare e vivere avventure, avere con sé alcuni dispositivi può essere importante. Ad esempio può essere molto utile avere un caricatore wireless per smartphone, così da non rischiare di essere abbandonati sul più bello se lo stiamo utilizzando come navigatore o se stiamo parlando con qualcuno col viva voce o magari restare senza batteria ed una volta arrivati a destinazione non poter fotografare uno splendido paesaggio. Ancora può essere utile avere con sé un compressore se amiamo fare escursioni in bici, giocare con la palla in spazi aperti, goderci il sole su di un lettino gonfiabile cullati dalle onde o se non vogliamo farci fermare da una ruota sgonfia dell’auto o della moto.

A tal proposito abbiamo avuto in prova il Caricatore Wireless Auto e il nuovo Compressore Portatile P2 di Oasser.

M1 Wireless Car Charger Mount

Il Caricatore wireless per auto di Oasser arriva in una confezione completo di supporto per presa d’aria, supporto per asta lunga, cavo di ricarica, anello e manuale (dove notiamo con piacere la lingua italiana fra le varie traduzioni). Il prodotto è ben fatto, la struttura resistente, pensato per poter posizionare lo smartphone nel modo più comodo per chi si trova alla guida grazie alla rotazione 360° per un rapido orientamento verticale ed orizzontale. Può essere posizionato alla presa d’aria o sul cruscotto in modo da potersi adattare ad un vasto modello di veicoli; i bracci di bloccaggio automatici ed il design orbitale permettono di inserire e rimuovere lo smartphone con una sola mano mentre la culla tiene saldamente il telefono in modo da garantirne la protezione.

Il Caricatore Wireless Oasser supporta la ricarica rapida da 10W compatibile con Samsung Galaxy S9/S9 +/S8/S8 +/ Note 8; la ricarica rapida da 7,5W compatibile con iPhone Xs Max/Xs/XR/X/8/8 Plus e la ricarica standard da 5W per gli altri smartphone abilitati QI da 4.0 a 6.5 pollici con custodie di spessore inferiore ai 0,12 pollici; si adatta a dispositivi di varie dimensioni grazie alla bobina regolabile. In più un indicatore LED indica lo stato della ricarica e la presenza di un chip integrato, che passa automaticamente dalla ricarica alla conservazione della batteria, permette di salvaguardare il telefono da sovraccarichi, cortocircuiti o surriscaldamento.

P2 Electric Inflator

Il Compressore Elettrico P2 è portatile, ricaricabile, rapido e facile da usare. Nella confezione oltre al compressore troviamo una base di alimentazione 12V, batteria al litio, tubo flessibile da 12 cm, tubo flessibile da 35 cm, guanti da lavoro, sacchetto per trasporto, manuale di utilizzo (anche in italiano). Può misurare la pressione degli pneumatici ed è provvisto di un display digitale LCD dove inserire la pressione che si vuole raggiungere. È utilissimo in caso di emergenza per gonfiare le gomme di moto ed auto di piccole e medie dimensioni, compresi alcuni modelli di SUV, per assicurare la sicurezza alla guida (pressione massima di gonfiaggio 130psi). Può essere comodamente utilizzato per gonfiare ruote di biciclette e giochi gonfiabili. Il compressore deve essere caricato con il suo caricatore e deve essere completamente carico prima dell’utilizzo. La batteria è a litio, con una capacità di 2200 mAh, ricaricabile in 3/5 ore. Il display LCD può convertire la potenza del gonfiaggio in tre unità di misura, Kg/cm², PSI e bar.

Entrambi gli articoli sono di buona qualità ed hanno garanzia 12 mesi; il produttore assicura una buona assistenza post-vendita e possono essere acquistati sul negozio Amazon di Oasser al link https://amzn.to/31EN0F7.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »