Il Gruppo LEGO e Percassi inaugureranno venerdì 26 novembre, presso Coin di Catania, un nuovo LEGO Certified Store di 130 mq, che diventerà il punto di riferimento per tutti i fan e le fan del mattoncino del capoluogo siciliano. Infatti, il negozio sorgerà nella posizione strategica di via Etnea, nel cuore del centro storico di Catania, punto di grande attrazione della città.

Quello catanese è il 21esimo LEGO Certified Store italiano aperto dal Gruppo Percassi, il terzo, dopo Rimini e Milano  in piazza San Babila, ad  adottare un concept totalmente innovativo, frutto dell’unione tra fisico e digitale che permette una customer experience più personalizzata, ideata per soddisfare le varie necessità ed i numerosi passion points di tutti i brand lovers. All’interno del nuovo e modernissimo LEGO Store si potrà vivere un incredibile viaggio tra i mattoncini, che renderà lo shopping natalizio alla ricerca del regalo perfetto ancora più emozionante e divertente.

Pronto a dare il benvenuto ai visitatori, un simpatico elefante fatto di mattoncini che omaggia una delle attrazioni più celebri della città: la fontana dell’elefante.

Sugli scaffali, un assortimento pensato per ispirare i builders di oggi e di domani: tante le proposte adatte a far sognare i fan del mattoncino, grandi e piccoli.  Inclusi anche prodotti in esclusiva, con possibilità di early access e pre-ordine su una selezione dei best seller più amati. Immancabile infine, il muro Pick a Brick, dove si potranno scegliere i mattoncini LEGO per mettere in campo tutta la creatività e dare vita alle proprie idee originali.

Nel nuovo LEGO Store di Catania chiunque potrà liberare l’immaginazione e mettere alla prova la propria creatività, lasciandosi trasportare dalle ali della fantasia e creando e condividendo speciali momenti in compagnia. I numerosi fan siciliani non vedranno l’ora di immergersi in questo nuovo mondo di mattoncini!

Articolo precedenteRegali hi-tech per tutti! Ecco la Christmas wishlist di Wiko
Articolo successivoRecensione hosting ikoula