Il lancio di Nothing Phone (1) è ormai alle porte. L’azienda ha recentemente rivelato l’esclusivo design trasparente dello smartphone, che è una delle sue caratteristiche più evidenti ed ora un nuovo rapporto ha rivelato una custodia trasparente in TPU per lo smartphone.

Molti possessori di smartphone utilizzano i loro dispositivi con una cover protettiva. Ci si chiede quindi se il design trasparente sia visibile, dato che si tende a privilegiare la protezione rispetto all’estetica. Ma questa nuova custodia trasparente in TPU è la risposta, poiché la sua natura trasparente non ostacola il design del Phone (1). La custodia è stata diffusa da una pubblicazione del sito web MySmartPrice e dal noto informatore Ishan Agarwal.

Osservando l’immagine condivisa, possiamo vedere la variante nera del Nothing Phone (1), con la nuova cover in TPU trasparente. Poiché il Phone (1) è dotato della funzione di illuminazione Glyph, questa custodia è probabilmente l’opzione migliore per coloro che desiderano utilizzare il dispositivo senza ostacolarne l’esperienza. Per chi non lo sapesse, l’illuminazione Glyph è dovuta alla disposizione unica delle strisce luminose a LED sul pannello posteriore del dispositivo. Queste sono personalizzabili e svolgono diverse funzioni.

La custodia trapelata sarà anche di colore nero con tutti i ritagli necessari per i vari pulsanti di accensione, le porte di ricarica e le griglie degli altoparlanti. È interessante notare che ha anche una colorazione nera, con il marchio Nothing ben visibile. Al momento non è noto se il brand lancerà questo dispositivo insieme allo smartphone o se si tratta di un accessorio acquistabile separatamente.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito al Nothing Phone (1) o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia postermo un nuovo articolo per tenervi informati come sempre.

Cosa pe pensi del design di questa custodia trasparente in TPU? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteTikTok ha rimosso più di 712 mila video in Italia
Articolo successivoPhilips Momentum 279M1RV 27” 4K HDR: il monitor premium per gaming e produttività