Il primo smartphone di Nothing, il Phone (1), ha un design unico e trasparente, che ha suscitato tanto hype prima del suo lancio. È emerso un nuovo video che mostra lo smontaggio del Nothing Phone (1). Il video proviene dal canale YouTube PBK Reviews e descrive lo smontaggio e il riassemblaggio del Nothing Phone (1). 

Il processo di smontaggio è iniziato con la rimozione del modulo SIM e l’applicazione di calore per ammorbidire il rivestimento adesivo del dispositivo. Gli altri componenti sono stati rimossi con cura e il moderatore ha avvertito gli utenti di fare attenzione durante il processo. I cavi flessibili, l’altoparlante superiore, il cavo di ricarica wireless e altri componenti sono stati rimossi con cura per accedere alle fotocamere. Sulla scheda principale sono presenti componenti in grafite per la dissipazione del calore. Sulla scheda principale sono presenti un obiettivo principale da 50MP e un sensore ultra-wide da 50MP. La batteria da 4.500 mAh viene rimossa e rivela una serie di cavi e componenti.

La sostituzione dello schermo del Phone (1) può essere molto complicata a causa dei processi che precedono l’accesso allo schermo. Il Nothing Phone (1) ottiene un punteggio di riparabilità molto basso, pari a 3 su 10. Il video si conclude con il riassemblaggio del dispositivo che è stato acceso con successo.

Nel video tutti i componenti del dispositivo di fascia media sono stati ben spiegati e smontati con cura. Ricordiamo che lo smartphone supporta la ricarica cablata da 33W e quella wireless da 15W, con supporto anche per la ricarica inversa, inoltre il Phone (1) è anche resistente agli schizzi e ha un prezzo di 579 euro per il modello da 12GB + 256GB.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteSnapdragon 8 Gen 2, possibile primo smartphone a novembre
Articolo successivoLG annuncia risultati finanziari da record per il Q2 2022