Negli ultimi giorni abbiamo raccolto diverse indiscrezioni e notizie sul prossimo Nothing Phone (1), il primo smartphone dell’azienda. Sebbene la data di lancio ufficiale non sia mai stata rivelata, un nuovo teaser del brand ha lasciato intendere la data di uscita dell’attesissimo dispositivo.

Il Twitter ufficiale dell’azienda ha condiviso un tweet in cui si legge “Questa settimana”. Ciò lascia intendere che Nothing annuncerà la data di lancio del Phone (1) nel corso della settimana. È anche del tutto possibile che l’azienda intendesse un lancio ufficiale nel corso di questa settimana, ma vista la tendenza della startup a creare clamore. Il nuovo tweet potrebbe essere solo un altro modo per creare attesa.

Nothing potrebbe anche rivelare alcuni dettagli chiave o svelare il design completo del telefono. In base a quanto riportato in precedenza, il Phone (1) sarà lanciato intorno alla seconda metà del prossimo mese, forse intorno al 21 luglio 2022. Ma resta da vedere se le cose stanno davvero così. Le indiscrezioni trapelate finora hanno rivelato che il primo smartphone del brand conterrà un chip Qualcomm, che potrebbe essere il SoC Snapdragon 7 Gen 1.

Potrebbe avere un display OLED da 6,55 pollici Full HD+ e funzionare con il sistema operativo Android 12 basato su Nothing OS. Il nuovo telefono sarà inoltre caratterizzato da un telaio centrale in alluminio riciclato e da un retro trasparente. Restate con noi per saperne di più: l’annuncio avverrà nel corso della settimana.

Articolo precedenteOppo Reno 8 5G si prepara al debutto globale
Articolo successivoTCL lancia in Italia la smart TV da 98″ della Serie C73