A breve inizieranno le offerte per avere la possibilità di acquistare i primi smartphone 100 Nothing Phone (1) in serie.

Il produttore di accessori Nothing ha esteso le sue attività alla produzione di smartphone. L’azienda si appresta a lanciare il suo primo smartphone, il Nothing Phone (1). Nothing collabora con StockX per mettere all’asta le prime 100 unità del Phone (1) il 21 giugno.

L’asta StockX del Nothing Phone (1) precederà la presentazione ufficiale dello smartphone. L’asta durerà dalle 09:00 ET del 21 giugno alle 09:00 ET del 23 giugno. Solo le persone che hanno registrato un account StockX possono partecipare all’asta. Una volta effettuato l’accesso, gli utenti potranno fare la loro offerta sulla pagina del prodotto StockX durante l’asta dal vivo.

Il Nothing Phone 1 ha un design unico e rinnovato ed è dotato di un pannello posteriore trasparente. L’illuminazione a LED dello smartphone aggiunge ulteriore bellezza al dispositivo. Il telefono è probabilmente alimentato dal chipset Snapdragon 7 Gen 1 e funzionerà con il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria Nothing OS. Ha una struttura centrale in alluminio riciclato e supporta la ricarica wireless. Nothing assicura ai suoi clienti che l’Phone (1) offrirà un look frontale di qualità superiore e una connettività senza soluzione di continuità con gli altri dispositivi Nothing.

Come previsto dal processo d’asta di StockX, le prime 100 offerte riceveranno un’unità di Nothing Phone (1) ciascuna. Gli utenti verranno addebitati solo quando le loro offerte rientreranno nella top 100. Gli aggiudicatari riceveranno il loro Nothing Phone (1) serializzato entro 5 settimane. I clienti della Corea del Sud e del Messico sono espressamente esclusi dall’asta e non sappiamo spiegarvi il motivo.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo tech.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui