Nothing Phone (1) sarà probabilmente lanciato a breve in India. La sua pagina di destinazione è stata pubblicata di recente sul sito del rivenditore Flipkart. Ora il dispositivo ha ottenuto l’approvazione del Bureau of Indian Standards (BIS) nel Paese. Sembra che lo smartphone sbarcherà prima in India e poi in altri mercati.

Come si può vedere nel tweet di Abhishek Yadav, il Nothing Phone (1) con il numero di modello A063 ha ricevuto l’approvazione dall’autorità indiana BIS. Inoltre, l’informatore Mukul Sharma ha affermato che il Nothing Phone (1) è nelle fasi finali dei test interni nel Paese, il che indica che non ci vorrà molto prima che diventi ufficiale.

Per quanto riguarda il lancio globale, Sharma ha affermato che la produzione in lotti è iniziata in vari mercati europei e asiatici. Il tweet mostra che il dispositivo, con il numero di modello A063, è presente anche su Flipkart. Quindi, proprio come gli auricolari Nothing ear (1) TWS, il primo smartphone dell’azienda potrebbe essere disponibile esclusivamente su Flipkart.

Purtroppo non si sa ancora nulla sulle specifiche del Nothing Phone (1). Le speculazioni si moltiplicano sulla possibilità che sia dotato di un chipset di punta. Probabilmente eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria Nothing OS.

Il nuovo sistema operativo non avrà alcun bloatware e funzionerà in modo efficiente con i dispositivi di altri ecosistemi. Il Nothing Phone (1) riceverà 3 anni di aggiornamenti del sistema operativo e 4 anni di patch di sicurezza. Sembra che l’azienda confermerà ulteriori dettagli sul dispositivo nei prossimi giorni.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati sul Nothing Phone (1) e su quello che succede nel mondo tech.

Cosa ti aspetti dal primo smartphone di Nothing? Lascia la tua opinione nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui