Il leak dell’unboxing di Nothing Phone (1) rivela la presenza di una custodia in TPU trasparente nella confezione.

L’attesissimo lancio di Nothing Phone (1) è quasi arrivato. Tuttavia, prima dell’annuncio ufficiale, una nuova fuga di notizie ci ha permesso di dare un’occhiata più da vicino al suo unboxing, rivelando alcuni dettagli interessanti.

L’immagine trapelata dell’unboxing è stata condivisa su Twitter da DahodianTechie. Dall’immagine condivisa nel tweet si evince che l’azienda intende offrire lo smartphone con una cover protettiva trasparente, di cui avevamo già parlato in precedenza. Sebbene la precedente fuga di notizie si riferisse a una custodia traslucida, il brand potrebbe fornire la custodia trasparente con il modello di colore bianco e quella fumé con la variante di colore nero.

In particolare, è confermato che il Nothing Phone (1) verrà spedito senza caricabatterie nella confezione di vendita. Il motivo di questa scelta è probabilmente da ricercare nelle rivendicazioni ambientali, dal momento che la plastica utilizzata per il dispositivo è riciclata, la stessa del telaio in alluminio. Inoltre, anche l’immagine dell’unboxing non mostra il caricabatterie. Per chi non lo sapesse, il Phone (1) è un telefono di fascia media che ha suscitato molto clamore prima del suo lancio.

Sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 778G Plus e supporterà la ricarica rapida a 33W. La parte posteriore sarà caratterizzata da una doppia fotocamera, composta da un sensore primario da 50 megapixel e da un obiettivo ultragrandangolare. Tuttavia, l’illuminazione posteriore Glyph LED è senza dubbio una delle caratteristiche più interessanti. Il lancio del dispositivo è previsto per domani (12 luglio 2022), quindi seguiteci per seguire l’evento di lancio dello smartphone.

Restate sempre sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove news provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi informati.

Articolo precedenteIntel, CEO potrebbe fare visita alla TSMC di Taiwan
Articolo successivoNFT: arriva il servizio acquista ora, paga dopo