In vista dell’evento di lancio Nothing Phone (1), è trapelata online un’immagine dei nuovi auricolari true wireless Nothing Ear (1) Stick. 

Nothing si sta preparando a lanciare il suo primo smartphone sul mercato e l’azienda ha già annunciato un evento per il 12 luglio in cui il dispositivo sarà presentato ufficialmente.

In vista dell’evento di lancio, è trapelata online un’immagine dei nuovi auricolari true wireless dell’azienda, che indica che potrebbero essere lanciati insieme allo smartphone Nothing Phone (1) il 12 luglio.

Gli auricolari, attualmente denominati Nothing Ear (1) Stick, sembrano essere una versione rinnovata degli auricolari originali lanciati dall’azienda come primo prodotto lo scorso anno. La nuova versione è dotata di una custodia “Stick”, da cui il nome.

Nothing Ear (1) Stick sembra essere un aggiornamento minore degli auricolari TWS originali e non assomiglia al loro predecessore. Sebbene abbiano un design identico al modello esistente, ci sono due differenze.

Lo stelo presenta ora due punti nella parte inferiore anziché uno e il loto “Nothing Ear (1)” è stato sostituito da “Ear (1) Stick”. Non è ancora noto se le punte in silicone siano state rimosse, il che potrebbe indicare un prezzo più accessibile per gli auricolari.

Al posto della normale custodia trasparente di forma quadrata, l’azienda offrirà una custodia più sottile con un design rettangolare, ma continuerà a essere una custodia trasparente. La società Nothing non ha rivelato quando intende lanciare i nuovi auricolari TWS, ma ci aspettiamo un annuncio ufficiale il 12 luglio insieme allo smartphone Nothing Phone (1).

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito alle Nothing Ear (1) Stick o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi informati.

Condividi con noi la tua opinione qui sotto nei commenti. 

Articolo precedenteXiaomi 12S Series, divulgate le prime fotografie scattate
Articolo successivoMicrosoft Edge il migliore nel creare raccolte di siti web