Noreve non si smentisce ed anche per il Galaxy S21 Ultra propone una cover elegante che non teme le generose dimensioni del device.

La custodia oggetto di questa recensione è una retro involucro, protegge essenzialmente il corpo del device lasciando scoperto parte del bordo destro dove sono presenti i tasti ed è priva di rialzo a protezione dello schermo. Un unico ritaglio lascia spazio al comparto fotografico. Per il resto la costruzione è solida e la cover appare molto rigida, offrendo una buona protezione alle parti coperte ma soprattutto agli angoli. A differenza di alcune cover in pelle la struttura non è flessibile, nemmeno lungo il ritaglio del comparto fotografico. All’interno è presente uno strato di cuoio termoplastico progettato per assorbire gli urti.

La cover è in vera pelle lavorata a mano; sullo strato interno in cuoio viene posto uno strato in pelle, nella medesima gamma e colore usati per l’esterno. La gamma è Saffiano Granulata (Addiction) nel colore Taupe Innocent, ma come tutti i prodotti Noreve è personalizzabile e si può scegliere un altro colore oltre che ovviamente un’altra gamma.

In ogni caso la Saffiano Granulata appare molto elegante ed in questa colorazione lo è ancor di più. Probabilmente non è la tonalità adatta ad un uso quotidiano ma magari per qualche occasione, soprattutto di sera, abbinata ad un outfit altrettanto elegante.

La cover Noreve per Samsung Galaxy S21 Ultra non offre una protezione al 100% dato che il paraurti non è dotato di rialzo per il display ma è pura eleganza ed è realizzata in materiali di alta qualità. Anche se forse non è una cover per le avventure ha una struttura solida ed offre una buona protezione agli angoli e a tutto il corpo principale.

Se desiderate acquistarla potete farlo sul sito Noreve.

8.3 / 10 Voto Finale
DESIGN7
MATERIALI9.5
USO GENERALE8
QUALITÀ PREZZO8.5
Articolo precedenteRecensione Xiaomi Mi 11 Lite, nuovo Best Buy?
Articolo successivo2N insieme ad altri 4 leader della tecnologia per promuovere l’integrazione nella gestione degli edifici post-Covid
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.