Nokia starebbe lavorando al successore dello smartphone Nokia X20. Un utente di Twitter chiamato nlopt70 ha condiviso i render trapelati del prossimo Nokia X21 5G e anche le principali specifiche del dispositivo.

I rendering trapelati mostrano che il display del Nokia X21 5G avrà un punch-hole centrale. Al posto del modulo fotocamera circolare presente sull’X20, l’edizione successiva sarà dotata di una fotocamera a forma di rettangolo posizionata nell’angolo superiore sinistro del pannello posteriore.

L’informatore ha rivelato che il Nokia X21 5G arriverà con un pannello OLED da 6,7 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sebbene non sia menzionato nella fuga di notizie, sembra che il pannello sia in grado di supportare una risoluzione Full HD+.

La piattaforma mobile Snapdragon 695 alimenterà il Nokia X21 5G e potrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh, ma non sono disponibili informazioni sulle sue capacità di ricarica rapida. Il dispositivo sarà disponibile in due varianti: 6 GB di RAM + 128 GB di memoria e 8 GB di RAM + 256 GB di memoria.

La fotocamera posteriore del dispositivo avrà una fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 13 megapixel e un obiettivo ToF. Sarà dotata di ottiche ZEISS e tecnologia PureView per una migliore esperienza fotografica.

Qui sopra è mostrata un’immagine di un altro smartphone Nokia di prossima uscita con un design posteriore simile. Il dispositivo di colore verde ha una tripla fotocamera da 50 megapixel. La fonte ha affermato che si tratta di un nuovo telefono della serie G del brand che avrà un display FHD+ 120Hz e il supporto per il 5G.

Inoltre, la stessa fonte ha rivelato che l’azienda potrebbe presto annunciare versioni rinnovate dei classici feature phone come il Nokia 5710 XA, il Nokia 8210 4G e il Nokia 2620 Flip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui