Ci sono alcune voci che suggeriscono che Nokia si sta preparando a lanciare tre smartphone 5G nei prossimi mesi e altre voci suggeriscono che quei piani includono l’utilizzo del chipset Snapdragon 480 Plus 5G in molti di questi modelli. Tra questi, ci dovrebbero essere il Nokia XR21 5G, il Nokia X21 5G e il Nokia X11 5G, ma è ancora possibile che questi nomi, in fondo, siano diversi oltre che arrivino nella seconda metà dell’anno.

Si dice anche che il pannello degli smartphone X abbia una frequenza di aggiornamento di 120 Hz così come il top di gamma di questi nuovi smartphone della serie G.

Per quanto riguarda il nuovo processore, HMD Global ha accennato al fatto che l’SD 480 Plus 5G è stato preso in considerazione per i suoi futuri smartphone, dopo che lo Snapdragon 480 5G è stato utilizzato negli smartphone dell’azienda lo scorso anno.

Quindi è plausibile che HMD Global lancerà una gamma completamente nuova di smartphone Nokia alimentati da Snapdragon 480 Plus, data la sua insistenza nell’utilizzare questo predecessore anche se questo potrebbe essere deludente per i fan di Nokia che molto probabilmente speravano in un processore più potente per alimentare i futuri smartphone del brand. Il prezzo contenuto può, tuttavia, trovare un suo pubblico e riscuotere ugualmente successo.

Articolo precedenteOPPO Reno 8Z 5G, svelati storage, batteria e colori
Articolo successivoApple annuncia iOS 16 con tante novità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.