Apparentemente HMD Global vuole espandere ulteriormente il suo catalogo di smartphone a prezzi accessibili e questa settimana il Nokia G11 Plus è stato elencato su Geekbench come prova di questa strategia.

Secondo la piattaforma di benchmark, il dispositivo ha un processore Unisoc che è molto probabilmente il modello T606, poiché le sue impostazioni corrispondono al chip rivelato.

Inoltre, il set testato ha 4 GB di RAM e Android 12 nativo. Di conseguenza, lo smartphone Nokia ha ottenuto 309 punti nel test single-core e 1302 nel test multi-core.

Per quanto le altre specifiche del Nokia G11 Plus rimangano segrete, 3C e WiFi Alliance hanno pubblicato la certificazione di un dispositivo numerato TA-1448.

Non è ancora chiaro se si tratti del G11 Plus, ma dovrebbe uscire dalla scatola con supporto WiFi dual-band (2,4 GHz e 5 GHz), oltre a supportare una ricarica rapida fino a 20 W.

Per ora Nokia non ha commentato le certificazioni e i test del nuovo smartphone entry-level. In ogni caso, non dovrebbe passare molto tempo prima che il G11 Plus “si presenti ufficialmente”.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito alla questione poteremo un nuovo articolo per tenervi informati su questo ed altro che accade nel mondo fella tecnologia. 

Cosa ne pensate delle prime specifiche del nuovo smartphone entry-level di Nokia? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedentePixel 6a altre immagini ma si alta qualità
Articolo successivoAdobe prevede di rendere Photoshop sul Web gratuito