Disponibili da oggi, Nokia 8210 4G e Nokia 5710 XpressAudio di HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, cavalcano il ritorno del feature phone, offrendo un modo alternativo per staccare la spina dalla cultura dell’always on. E con il revival della moda anni ‘90, questi iconici dispositivi arrivano nel momento perfetto.

I feature phone sono tornati in auge negli ultimi anni: si dice che una persona su dieci ne possieda uno. Inoltre, le vendite di questi dispositivi hanno raggiunto 1 miliardo di dollari nel primo trimestre di quest’anno, rappresentando il 16% delle vendite totali di telefoni cellulari del periodo a livello globale.

Nokia 5710 XpressAudio – disponibile da oggi nei colori bianco/rosso e nero/rosso al prezzo di €89,99

  • Un feature phone innovativo con auricolari wireless integrati che, quando non vengono utilizzati, sono alloggiati sotto un elegante e robusto cursore sul retro del telefono, risparmiando spazio in tasca, evitando di chiedersi dove siano finiti e consentendoti di ricaricarli in movimento.
  • Un design elegante – disponibile nelle combinazioni di colori bianco/rosso e nero/rosso, con auricolari wireless compatibili con lo smartphone se si desidera passare da un dispositivo all’altro.
  • I tasti musicali dedicati facilitano la riproduzione, il lettore MP3 integrato memorizza migliaia di brani e la radio FM wireless ti tiene aggiornato a casa o in viaggio.
  • La batteria da 1450 mAh offre un’autonomia di conversazione e di riproduzione ancora maggiore e dura per settimane in standby. La qualità delle chiamate è garantita dalla cancellazione del rumore ambientale e dal supporto VoLTE, per una voce chiara anche in ambienti affollati.
  • Il dispositivo è stato sottoposto a test rigorosi per garantirne le prestazioni e l’estetica.

Il Nokia 8210 4G è disponibile da oggi nei colori blu, rosso e sabbia al prezzo di 79,99 euro

  • Il ritorno di un’icona: il Nokia 8210 4G è stato ripensato per un pubblico moderno, un classico senza tempo per gli amanti del retrò.
  • Il Nokia 8210 4G è l’accessorio di moda che resisterà alla prova del tempo. Il suo design leggero e compatto è dotato di un’enorme batteria che assicura conversazioni più lunghe e settimane di standby, in modo che gli utenti possano chiamare, inviare messaggi e andare offline in tutta tranquillità.
  • L’ultimo nato della famiglia “Originals” si ispira al classico feature phone, ma è ora dotato di funzioni contemporanee come il lettore MP3 (scheda MicroSD venduta separatamente), la fotocamera e l’interfaccia utente ingrandita, che lo rendono più semplice e facile da usare.
  • Il Nokia 8210 4G è ricco di funzioni, tra cui il lettore MP3 integrato, la radio FM wireless e via cavo e la fotocamera per immortalare i momenti più belli della vita.
Articolo precedenteRecensione One by Wacom: un’ottima tavoletta grafica entry-level tutto fare!
Articolo successivoUSA, il CHIPS Act si appresta a diventare legge
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.