Oltre a confermare che sta lavorando alla seconda stagione della serie Squid Game, Netflix sta producendo anche un reality show basato sulla serie. La novità ha addirittura ricevuto la pagina di registrazione.

Secondo la piattaforma di streaming, il reality show “Squid Game: The Challenge” dovrebbe avere 456 giocatori e dovranno “combattere” per vincere il premio di $ 4,56 milioni.

La piattaforma promette persino che questa sarà la più grande serie di competizioni di realtà di tutti i tempi.

Le meccaniche della realtà sono semplici: i concorrenti devono passare attraverso una serie di giochi ispirati alla serie e la piattaforma promette anche di introdurre più sfide per rendere l’esperienza ancora più emozionante.

Se sei interessato al reality e vuoi mettere alla prova le tue strategie, la registrazione è già iniziata e l’unico requisito da parte di Netflix è che i concorrenti parlino correntemente l’inglese.

La serie competitiva avrà 10 episodi e sarà girata nel Regno Unito. Quindi, per quanto chiunque al mondo possa candidarsi, solo chi è in grado di conversare bene in lingua inglese potrà qualificarsi.

Per ora non c’è ancora una data di debutto per “Squid Game: The Challenge” nel catalogo di Netflix, ma la seconda stagione della serie dovrebbe arrivare in streaming tra il 2023 e il 2024.

Articolo precedenterealme GT 2 Master Explorer, svelate specifiche tecniche
Articolo successivovivo X80 Pro Plus dovrebbe debuttare a ottobre 2022