Secondo quanto riferito, il gigante dello streaming Netflix ha firmato un accordo con Nippon TV per portare Death Note, Hunter X Hunter, Berserk, Claymore e altre nove produzioni ai suoi abbonati in tutto il mondo.

Fra i vari titoli, Netflix prevede di trasmettere prima in streaming Hunter X Hunter. A partire dal 2 settembre, l’adattamento del manga classico di Yoshihiro Togashi debutterà con i primi 38 episodi in più di 104 paesi, Italia compresa.

Vale la pena notare che alcuni titoli della lista, come Death Note e Hunter X Hunter erano già nel catalogo anime di Netflix in alcuni mercati selezionati. Ad esempio, il primo è molto popolare in Nord America tanto che il colosso dello streaming ha autorizzato un adattamento live-action con i fratelli Duffer di Stranger Things.

Altre interessanti aggiunte all’elenco sono Hajime no Ippo: The Fighting!, Monster e Nana. Dall’elenco selezionato, uno dei titoli più importanti è Berserk. L’acclamata serie manga scritta da Kentaro Miura ha conquistato il mondo per la sua ambientazione e la sua storia, con protagonista il mercenario Guts e il leader della Banda del Falco, Griffith.

Quest’accordo renderà sicuramente felici molti fan degli anime che potranno vedere sulla piattaforma alcuni dei titoli più famosi.

Netflix è attualmente al centro dell’attenzione anche per il suo nuovo piano di abbonamento più economico che prevede l’introduzione della pubblicità e per il quale sta collaborando con Microsoft. 

Articolo precedenteMoto E22s è ufficiale in Europa con MediaTek Helio G37
Articolo successivoLG Electronics annuncia il nuovo TV LG OLED Flex da 42’
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.