NACON ha annunciato Hell is Us, un nuovo e importante progetto dello studio di sviluppo Rogue Factor. Il direttore creativo del progetto è Jonathan Jacques-Belletête, il quale, prima di entrare nel team, si è distinto per il suo lavoro su Deus Ex: Human Revolution, Deus Ex: Mankind Divided e più recentemente Marvel’s Guardians of the Galaxy. Dopo essere stato in sviluppo per diversi anni, Hell is Us è il progetto più ambizioso dello studio fino ad oggi.

Hell is Us è un gioco d’azione-avventura in terza persona ambientato in un mondo semi-open dove il personaggio principale parte alla ricerca delle sue origini in un paese devastato dalla guerra civile. La quasi totale autarchia di questa regione nasconde un oscuro segreto: la recente comparsa di creature soprannaturali che assomigliano ad antiche lapidi e monumenti nella regione. I cittadini chiamano questo fenomeno “la Calamità”. Armato con armi appositamente forgiate per combattere questi mostri, il protagonista deve imparare a sconfiggerli e utilizzare il suo equipaggiamento in modo saggio. 

Hell is Us è un nuovo genere di gioco, in cui i giocatori esplorano gli ambienti per trovare informazioni da soli. “Il nostro obiettivo con Hell is Us è quello di riportare la vera avventura e l’esplorazione“, ha detto Jonathan Jacques-Belletête, direttore creativo del progetto. “Non c’è bisogno di un registro dettagliato delle missioni o di un preciso waypoint sulla mappa: vogliamo che i giocatori provino il brivido dell’avventura, guidati dalle loro sensazioni e dai loro istinti.”

Sviluppato in Unreal Engine 5, Hell is Us sarà disponibile nel 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Articolo precedenteGalaxy S22 FE, niente chip MediaTek Dimensyti 9000
Articolo successivoOPPO A57 5G annunciato con Dimensity 810
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.