MSI si diverte a scherzare con un nuovo prodotto interessante su Twitter. Micro Star International ha mostrato la nuova mini console da gioco MAG Trident S, che è alimentata da una APU di AMD.

Il noto produttore di PC cinese ha condiviso un’immagine del prodotto, ma ha condiviso solo alcune specifiche tecniche della prossima mini console da gioco. Guardando il tweet ufficiale, la console MAG Trident S sarà alimentata dal chipset Ryzen 7 5700G del Team Red. Si tratta di una APU con otto core. Inoltre la console è costruita per essere compatta e portatile e occupa solo 2,6 litri in totale. Un’altra caratteristica degna di nota è il supporto per un massimo di 3 monitor allo stesso tempo.

Parlando del suo design, la mini console di gioco Trident S sembra presentare un design a due colori costituito da una combinazione di colori bianco e nero. Sarà anche caratterizzato da una illuminazione LED insieme alle solite opzioni di connettività come porte USB e altro. Mentre il suo chipset è una potente CPU con scheda grafica integrata, non dispone ancora di una GPU dedicata. Quindi, alcuni potrebbero essere scettici riguardo alle sue prestazioni complessive.

Anche se il dispositivo dovrebbe probabilmente eseguire titolo eSports come CS GO, Valorant, DOTA 2, e altri facilmente, per i titoli di ultima generazione sarebbe probabilmente eseguito tramite servizi di streaming di gioco, come suggerito dal tweet. Al momento, il brand deve ancora rivelare ufficialmente il prezzo di questo prodotto, quindi rimanete nei paraggi per ulteriori aggiornamenti su questo argomento.

Articolo precedentePanda Free Antivirus – Recensione
Articolo successivovivo 1° posto nel mercato smartphone cinese e 5° nel mondo