Motorola ha diversi progetti in cantiere. In quest’articolo diamo un’occhiata ai dispositivi che dovrebbero essere rilasciati entro la fine dell’anno secondo un rapporto di Evan Blass apparso su 91mobiles. I prossimi telefoni Motorola hanno il nome in codice Devon, Tundra, Maui e Victoria.

Motorola Devon

Il Motorola Devon sarà uno smartphone della serie G con un display LCD FHD+ 120Hz da 6,49 pollici con punch-hole, chip Snapdragon 680, 4 GB o 6 GB di RAM, 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione, una fotocamera frontale da 16 MP e sul retro una fotocamera principale da 50 MP e un ultra-wide da 8 MP.

Un’edizione 5G del Motorola Devon dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno. Il Devon 5G avrà un chip MediaTek e una fotocamera posteriore principale da 64 MP. Il resto delle sue specifiche sarà identico alla sua edizione 4G. Dovrebbe arrivare in Nord America nel 2023.

Motorola Tundra

Il Motorola Tundra sarà uno smartphone Edge con un focus sull’estetica. Verrà lanciato in Cina nel terzo trimestre di quest’anno. Sarà caratterizzato da un display p-OLED FHD+ 144Hz da 6,55 pollici con un design a bordo curvo, un chip Snapdragon 888 Plus, 6 GB / 8 GB / 12 GB di RAM LPDDR5, 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4.400 mAh. Avrà una fotocamera frontale da 32 MP e un modulo posteriore costituito da una fotocamera principale da 50 MP, una combinazione grandangolo/macro da 13 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Motorola Vaui e Motorola Victoria

Il Motorola Vaui sarà un modello entry-level, caratterizzato da un display HD+, Helio G37, 3 GB di RAM, una fotocamera frontale da 5 megapixel e una tripla fotocamera da 16 MP + 2 MP + 2 MP. D’altra parte, il Motorola Victoria è un dispositivo di fascia alta dotato di un display FHD+, un nuovo chipset MediaTek MT6879 e una fotocamera frontale da 16 megapixel. La sua variante da 6 GB / 8 GB di RAM avrà una fotocamera principale da 108 MP, mentre il suo modello da 4 GB di RAM avrà una fotocamera principale da 48 MP. 

Per gli smartphone di punta del 2023, che potrebbero appartenere alla serie Edge 40 vi rimandiamo all’articolo correlato.

Articoli Correlati: Motorola Edge 40 Pro, primi dettagli per il flagship 2023

Articolo precedenteGboard mostra le creazioni contestuali di Emoji Kitchen
Articolo successivoGoogle Documenti riceve il supporto alla firma elettronica
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.