Il Motorola Razr 3 dovrebbe essere lanciato molto presto. L’azienda dovrebbe lanciare il suo nuovo smartphone pieghevole alla fine di questo mese o all’inizio del prossimo in Cina. Il Razr 3 dovrebbe subire alcune importanti modifiche nel design. Lo spesso mento sarà eliminato per offrire un migliore rapporto schermo/corpo.

Prima del lancio ufficiale, sono stati diffusi alcuni dettagli chiave del Motorola Razr 3. Secondo una recente fuga di notizie, il Razr 3 avrà una batteria da 2.800 mAh. Ora Chen Jin, direttore generale della divisione telefonia mobile di Lenovo, ha smentito la fuga di notizie sulla batteria. Diamo un’occhiata alle specifiche, alle caratteristiche e ad altri dettagli trapelati sullo smartphone pieghevole Moto Razr 3.

Possibili specifiche tecniche

Motorola ha smentito che il Moto Razr 3, il prossimo telefono pieghevole dell’azienda, sia dotato di una batteria da 2.800 mAh. Il direttore generale del dipartimento di telefonia mobile di Lenovo, Chen Jin, è intervenuto su Weibo per smentire l’indiscrezione. Questo potrebbe suggerire che lo smartphone pieghevole di Motorola potrebbe avere una batteria leggermente più grande. Le dimensioni esatte della batteria non sono note dopo il post di Jin. 

Mentre le specifiche della batteria rimangono sconosciute, sono trapelati altri dettagli del telefono. Secondo le immagini dal vivo trapelate, il Razr 3 sarà leggermente più squadrato rispetto ai modelli precedenti. Lo scanner per le impronte digitali, che prima si trovava sul mento, ora è stato spostato sul lato.

Il telefono avrà uno schermo pieghevole da 6,7 pollici, più grande di quello da 6,2 pollici del predecessore. Si dice che anche lo schermo esterno sarà di 3 pollici più grande rispetto al predecessore. Lo schermo pieghevole avrà una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Avrà una fotocamera frontale da 32MP all’interno del punch-hole centrale. Jin ha anche mostrato il nuovo sfondo della schermata di copertina su Weibo.

Sotto la schermata esterna, il Razr 3 avrà una configurazione a doppia fotocamera. Ci sarà una fotocamera principale da 50MP e una fotocamera ultrawide da 13MP. Il Motorola Razr 3 sarà dotato di un SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1. Si prevede che avrà fino a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. È confermato che il telefono avrà un motore lineare ad asse X e doppi altoparlanti.

Secondo i dettagli trapelati, il Razr 3 sarà lanciato a un prezzo di partenza di 1.149 euro. Al momento del lancio sarà disponibile in un unico colore Quartz Black.

Cosa ne pensate del Razr 3? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteTSMC domina il 70% del mercato dei chip mobile nel Q1 2022
Articolo successivoReddit lancia gli avatar collezionabili basati su blockchain