A seguito di voci sull’incertezza su quale chipset utilizzerebbe il Motorola Razr 3, un post ufficiale su Weibo ha confermato che lo smartphone pieghevole del brand arriverà con l’ultimo processore Snapdragon 8 Plus Gen 1. Con questo, il Motorola Razr 2022 dovrebbe diventare il primo pieghevole ad arrivare con la novità.

Nel teaser pubblicato dal direttore generale dell’azienda, Shen Jin, non viene menzionato il nome del Motorola Razr 2022, suggerendo solo un highlight per l’arrivo del nuovo processore da Qualcomm a Motorola. Ma, come ha sottolineato Jin nella didascalia, c’è un “uovo di Pasqua” nascosto, ma abbastanza ovvio, quando poi vedi una fonte di luce a forma di “V”, che forma la sagoma di un telefono pieghevole.

Il nuovo smartphone dovrebbe distinguersi anche per altri miglioramenti rispetto al Razr 5G, il suo predecessore lanciato nel 2020. da uno schermo più grande da 6,7 ​​pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, a migliori opzioni di archiviazione interna. Ancora nessuna data di uscita fissata, il dispositivo potrebbe arrivare in tempo per competere con il Samsung Galaxy Z Fold 4.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e altro che accade nel mondo della tecnologia. 

Articolo precedenteiPhone 14, milioni di ordini per display OLED non approvati
Articolo successivoYouTube cancella oltre 70.000 video filo-russi sulla guerra in Ucraina