Con alcuni dettagli già confermati e con il titolo di un video hands-on, il Motorola Razr 3, il prossimo pieghevole del brand, potrebbe arrivare tra luglio e settembre, ha dichiarato martedì 31 maggio l’insider Ross Young. Secondo lui, la data di lancio è prevista per il terzo trimestre del 2022.

Come sappiamo, l’anno scorso Motorola non ha annunciato il suo Razr. In precedenza, la società aveva già puntato sul Razr 2019 e sul Razr 5G nel 2020. Considerando che entrambi sono arrivati alla fine dei rispettivi anni, è più sicuro aspettarsi che la novità arrivi a settembre.

Motorola, tuttavia, dovrebbe comunque prendere in considerazione la possibilità che Samsung lancerà il Galaxy Z Flip 4 a breve, probabilmente ad agosto. Il design del Razr 3 è già trapelato e assomiglierà ai dispositivi Z Flip di Samsung, optando per un bordo inferiore più discreto e senza notch sullo schermo. Includerà inoltre due fotocamere sul retro e dovrebbe arrivare sul mercato con un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Articolo precedenteAsus ROG Phone 6, debutto ufficiale programmato per 5 luglio
Articolo successivoAmazon rimuove gli acquisti in-app Kindle e Music su Android