Quest’estate è all’insegna dei pieghevoli! Samsung presenterà lo Z Flip 4 e lo Z Fold 4 il 10 agosto, mentre Motorola punta a presentare il Motorola Razr 2022 di terza generazione prima di allora (tra pochi giorni, il 2 agosto). Il Razr 2022 è stato oggetto di alcune fughe di notizie e ora possiamo vedere il suo grande schermo esterno grazie a un teaser sul sito cinese di social media Weibo.

Il post su Weibo rivela il grande schermo esterno del Motorola Razr 3. Si può notare che è notevolmente più grande dello schermo di copertura da 2 pollici che il suo diretto rivale, lo Z Flip 4, dovrebbe sfoggiare.

Come si può notare, lo schermo ha una forma rettangolare. Accanto ad esso, vediamo la configurazione della fotocamera, con due fotocamere disposte orizzontalmente l’una rispetto all’altra e un flash LED proprio accanto ad esse.

Il teaser su Weibo indica anche che questo schermo esterno “può stare allo stesso livello dello schermo interno”, e anche se non è esattamente chiaro cosa significhi, è molto probabile che il post si riferisca alla funzionalità. E sì, con questo grande schermo è possibile fare molte altre cose oltre a dare un’occhiata veloce a una notifica.

Ecco un rapido riepilogo delle altre informazioni che abbiamo appreso sul prossimo Motorola Razr 3. È confermato che il pieghevole a conchiglia monterà l’ultimo e più importante chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, che garantirà prestazioni da ammiraglia. Si prevede che il telefono avrà 12 GB di RAM per un multitasking senza intoppi e 512 GB di memoria.

Per quanto riguarda le due fotocamere, si dice che la fotocamera principale avrà un sensore da 50MP, mentre la seconda fotocamera sarà un’unità ibrida grandangolare/macro da 13MP. La fotocamera per i selfie dovrebbe essere da 32MP.

Il display principale del telefono sarà da 6,7 pollici FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sulla carta, tutto questo suona come un rivale piuttosto solido del prossimo Flip 4. Un’area che avrà dei notevoli miglioramenti rispetto al predecessore è la durata della batteria, infatti ieri un funzionario ha postato su Weibo che la capacità sarà di 3500 mAh.

Secondo quanto riferito, il Motorola Razr 2022 costerà 1.149 euro in Europa.

Articolo precedenteMimo, l’app per imparare a programmare con lo smartphone
Articolo successivoRussia lascia la Stazione Spaziale Internazionale dopo il 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui