Motorola è pronta a lanciare il suo ultimo telefono pieghevole, il Motorola Razr 2022, il 2 agosto. L’azienda ha iniziato a mostrare lo smartphone sui social media e ha recentemente confermato che il Razr 2022 sarà il primo telefono pieghevole a essere equipaggiato con il Soc Snapdragon 8 Plus Gen1. Oggi, l’azienda ha rivelato la capacità della batteria del Moto Razr 2022 ed è effettivamente migliore di quanto ci si aspettasse.

Un funzionario di Motorola ha recentemente rivelato la capacità della batteria del Motorola Razr 2022 in un post su Weibo. Il funzionario ha affermato che il dispositivo pieghevole è dotato di una batteria da 3500 mAh e che, grazie al rapporto di efficienza energetica del chipset Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen1, può raggiungere un’autonomia capace di soddisfare l’utilizzo per un’intera giornata.

Si tratta di un significativo miglioramento della batteria rispetto agli altri smartphone pieghevoli di Motorola. A titolo di riferimento, le prime due generazioni di smartphone Motorola Razr erano dotate di una batteria insoddisfacente. Il Motorola Razr era dotato di una batteria da 2510 mAh, mentre il Motorola Razr 2 aveva una batteria da 2800 mAh.

La capacità della batteria del Motorola Razr 2022 è quasi la stessa del Samsung Galaxy Flip 4, che si dice abbia una capacità di 3.595 mAh.

Per quanto riguarda le altre specifiche, lo smartphone pieghevole Motorola sarà probabilmente dotato di uno schermo pieghevole P-OLED FHD+ da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Si dice che sul retro sia presente un display di copertura da 3 pollici che potrebbe essere utilizzato anche per giocare.

Per la fotografia, il dispositivo potrebbe essere dotato di una doppia fotocamera princilape da 50 megapixel e un sensore ultra-wide da 13 megapixel. Sul davanti, invece, potrebbe essere presente una fotocamera da 32 megapixel per selfie e videochiamate. Infine si vociferà che il dispositivo avrà fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di memoria UFS 3.1.

Articolo precedenteWhatsApp, come inviare messaggi senza identificarti
Articolo successivoSnapdragon 8 Gen 2, prestazioni migliorate del 10%